skin adv

L'Ecocity Genzano fa il diavolo a 4 al #futsalmercato. "Noi la sorpresa della Serie A"

 08/06/2023 Letto 1149 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Matheus Barichello alla voce entrate. Sergio Romano e Pedro Guedes in quella della conferme, se ne aggiunge un’altra in casa Ecocity Genzano, in Serie A sempre con la guida tecnica di Ciccio Angelini e del suo vice Fabrizio Ranieri, ma anche con Lolo Suazo, come confermato da una nota ufficiale. Sul fronte arrivi sempre vive le piste che portano a Stefano Mammarella ed Edo Di Ponto.

LA NOTA - L’ Ecocity Genzano comunica di aver trovato l’accordo con Lolo Suazo anche per la stagione 2023-24. Lo spagnolo, classe 1992, alla sua terza stagione al PalaCesaroni, ha realizzato ben 36 reti tra campionato e coppa.

LE DICHIARAZIONI - “Sono molto felice – le parole del numero novantatré.- Il pensiero di aver contribuito a raggiungere l’obiettivo della promozione in A e poter continuare con la stessa società, mi entusiasma molto”. Lolo Suazo ha realizzato 36 reti, risultando il capo-cannoniere dell’Ecocity Genzano: “Sono sempre stato un uomo-assist, ed essere il leader della classifica interna marcatori quest’anno è una cosa che mi ha stranito e a cui ancora non mi ci sono abituato. Ma credo che sarà un evento isolato da parte mia – continua sorridendo-. Gol più bello e importante? Sicuramente quello contro l’Active Network all’andata, di fatto allo scadere: quella rete ci ha permesso di vincere una partita importante contro un grande avversario che avevamo già affrontato nella scorsa annata. Prossima stagione? Conosco il progetto del club e sono sicuro che raggiungeremo gli obiettivi prefissati. L’Ecocity potrebbe rappresentare una bella sorpresa per tutti”, conclude Lolo.

Redazione C5Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->