skin adv

San Martino 7bellezze: steso il Sogliano e vetta raggiunta

 07/11/2023 Letto 198 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SAN MARTINO





È stata una vittoria bella e convincente quella ottenuta dalla Futsal San Martino, al PalaWojtyla contro il Sogliano. La squadra del tecnico Vito Basile, nella gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5 pugliese, girone B, si è imposta sugli avversari con netto e schiacciante 7-1.

PRIMO TEMPO - Non c'è stata praticamente partita, con la Futsal San Martino che ha dominato in lungo e in largo per quasi tutto il match. I padroni di casa l'hanno sbloccata dopo pochi giri di lancette con Daniele Colucci, il quale ha bissato il suo gol poco dopo per la doppietta personale che ha permesso alla Futsal San Martino di condurre per 2-0 dopo pochi minuti di gioco. Il Sogliano prova a reagire e dopo qualche buona trama di gioco trova la rete del 2-1 con Hasani, bravo a concretizzare un'azione di contropiede. La compagine del tecnico Basile decide però di prendere nuovamente in mano le redini del gioco, tirando con una certa insistenza verso la porta difesa dell'estremo difensore avversario. Ci pensa il solito Danilo Salamida ha mettere dentro il 3-1 prima della fine della prima frazione di gioco, propiziando al meglio, dall'altezza del dischetto un preciso passaggio di Colucci. Le squadre vanno al riposo sul parziale di 3-1.

SECONDO TEMPO - La ripresa è un monologo dei padroni di casa che trovano altre quattro reti: nel giro di due minuti è Cianciaruso a firmare una doppietta, con la seconda realizzazione arrivata in semirovesciata; poi si iscrive al tabellino dei marcatori anche Giovanni Castellana, con un preciso e potente diagonale all'incrocio dei pali e a chiudere la roboante goleada della Futsal San Martino non poteva che essere Salamida, doppietta anche per lui, che sul secondo palo ha messo dentro un tap-in facile facile per il 7-1. Dopo altri minuti ritmi bassi e normale amministrazione, la partita si conclude tra gli applausi di tutto il Palawojtyla.

LA SITUAZIONE - Futsal San Martino che adesso è in vetta alla classifica, in concomitanza con Gioco Calcio a 5 tra Amici e Futsal Veglie. Sabato prossimo andrà in scena il ritorno della Coppa Puglia contro il Cocoon Fasano in trasferta, con gli uomini di mister Basile che partiranno dal 2-1 in loro favore ottenuto nella gara d'andata. La squadra ora sta andando forte e non vorrà di certo fermarsi.


Ufficio Stampa Futsal San Martino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->