skin adv

Ulivi, Faenza vicino al rientro: "La nostra forza è il gruppo, ma i cavalli si vedono sempre alla fine"

 10/11/2023 Letto 536 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Continua l’ottimo momento dei ragazzi di mister Giacomo Rossi, capaci di imporsi anche contro la Virtus Monterosi e di mantenere il secondo posto in classifica, a -4 dalla vetta. La soddisfazione in casa Ulivi è tanta, ma guai ad abbassare la guardia.

BRACELLI - Importante restare concentrati e conquistare altri tre punti contro il Bracelli: “Siamo secondi in classifica, ma i cavalli si vedono sempre alla fine della corsa”, commenta Gabriele Faenza, ancora ai box per infortunio. “Nel prossimo match dovremo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto perché sono una squadra grintosa e non mollano mai”.

IL RECUPERO - Manca poco ormai al rientro in campo a seguito dell’infortunio al menisco: “A fine mese sarò finalmente a disposizione del mister e dei miei compagni - aggiunge con emozione Faenza -. Sono un giocatore che guarda soltanto al bene della squadra: non mi interessa il numero di gol personali che posso raggiungere in una stagione sportiva”.

IL GRUPPO - Per Faenza, il vero segreto degli Ulivi è la forza del gruppo: “I risultati sono arrivati grazie all’unione di squadra. In allenamento i ragazzi danno sempre il massimo e sono contenti di mettersi a disposizione del mister, indipendentemente dal minutaggio. La vittoria finale passa anche da questi atteggiamenti positivi, e noi siamo in continua crescita, grazie a mister Rossi”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->