skin adv

Coppa Puglia, San Martino piegato ai supplementari: passa il Fasano

 13/11/2023 Letto 220 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SAN MARTINO





La Futsal San Martino dice addio alla Coppa Puglia, e lo fa al termine di una rocambolesca partita terminata dopo i tempi supplementari sul punteggio di 6-4 per i padroni di casa della Cocoon Fasano.

PRIMO TEMPO - La gara non ha smentito le aspettative della vigilia ed è stata scoppiettante sin dai primi minuti di gioco. Il Fasano è subito passato in vantaggio dopo circa 5', ma la pronta reazione degli uomini di mister Basile è subito arrivata: Colucci ha saltato due uomini avversari ed entrato in area di rigore è stato vistosamente atterrato, ma il direttore di gara ha lasciato proseguire tra lo sgomento di tutti i componenti della Futsal San Martino. Gli Ospiti trovano comunque il pari, poco dopo, grazie un'autorete propiziata da un cross potente destinato a un tap-in vincente sul secondo palo. Ristabilito l'equilibrio il Fasano ha ripreso a riaffacciarsi dalle parti della porta della Futsal San Martino e ha trovato il 2-1. Ospiti che però a pochi secondi dal termine della prima frazione di gara pareggiano con il solito Salamida, bravo a infilare di prima il portiere dal limite dell'area dopo un preciso passaggio di capitan Solidoro.

SECONDO TEMPO - La prima frazione di gara finisce 2-2 e a inizio ripresa ci pensa Locorotondo, al suo primo gol con la maglia della Futsal San Martino, a portare avanti i suoi. Ospiti che sulle ali dell'entusiasmo trovano il quarto gol grazie a Castellana, bravo a finalizzare uno schema da calcio di punizione. Cocoon Fasano che accorcia nuovamente le distanze, trovando il 3-4 grazie a una sfortunata autorete di Colucci, simile a quella dell'1-1 nel primo tempo. I padroni di casa riescono prima ad acciuffare il pareggio su azione di ripartenza e poi a trovare la rete del 5-4 in situazione di portiere di movimento. Ribaltamento del risultato che ha così protratto la gara ai tempi supplementari, che hanno visto un primo tempo chiuso e senza particolari occasioni da rete da ambo le parti. Nel secondo tempo dell'extra-time il Cocoon Fasano ha trovato la rete della vittoria e del conseguente passaggio del turno a due minuti dalla fine.

IL VERDETTO - Sei a quattro il punteggio finale, che lascia l'amaro in bocca a mister Basile e ai suoi uomini, i quali non hanno saputo ben gestire il doppio vantaggio maturato a inizio ripresa. Futsal San Martino che però ora deve lasciarsi alle spalle questa delusione per tornare a fare punti in campionato già sabato prossimo, sul campo del Futsal Grotte.


Ufficio Stampa Futsal San Martino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->