skin adv

Drago Acireale, arriva il Soverato. Vasta: "Per noi comincia un nuovo campionato"

 01/12/2023 Letto 163 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DRAGO ACIREALE





Primo impegno dicembrino per la Drago Acireale che domani pomeriggio, calcio d’inizio alle 16, ospita al PalaVolcan il Blingink Soverato nella gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B - Girone H. Dopo la vittoria sfumata negli ultimi due minuti sul campo del Marsala, gli acesi tornano a giocare davanti al proprio pubblico e lo fanno consapevoli dell’importanza della partita. In settimana la squadra ha lavorato in maniera intensa sotto lo sguardo di Mister Magalhanes, al gruppo si è aggiunto il nuovo acquisto Zapella ed è ritornato anche Rida Hajari da sempre legato alla maglia granata.
 
Avversario da prendere con le pinze quello di domani, la formazione calabrese infatti si trova al quinto posto in classifica ed in piena zona play-off. 10 punti conquistati sin qui, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, l’ultima una settimana fa tra le mura amiche contro l’Arcobaleno Ispica. 
 
A presentare la sfida di domani è il Direttore Sportivo Pippo Vasta, attivissimo nell’ultimo periodo per regalare gli attesi colpi di mercato a Mister Magalhanes: “Da domani per noi comincia un nuovo campionato - afferma Vasta - oltre l’arrivo di Zapella, in rosa è rientrato Rida Hajari che è una nostra vecchia conoscenza. La squadra sta lavorando bene, si è visto che ha cambiato atteggiamento nelle due partite precedenti con Mister Magalhanes in panchina. Non a caso è arrivata una vittoria e una sconfitta a Marsala con l’amaro in bocca dato che siamo stati per quasi tutta la gara in vantaggio, tranne negli ultimi due minuti. Domani - prosegue Vasta - sono sicuro che i ragazzi venderanno cara la pelle e vogliono a tutti i costi ottenere i tre punti. Infine, mi rivolgo ai tifosi ai quali chiedo di venirci a supportare domani al palazzetto!". 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->