skin adv

Ciampino, occhio al Sala Consilina. Ferretti: "Loro bravi nell'1vs1, dobbiamo essere uniti"

 08/12/2023 Letto 178 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





L’indomani della Festa dell’Immacolata Concezione, il Ciampino Futsal sarà alle prese con la dodicesima giornata della Serie A New Energy. Al PalaTarquini arriverà la matricola Sporting Sala Consilina, che, al suo primo anno nella categoria regina, ha già raccolto tredici punti in dieci gare disputate. Virtualmente sedici, considerate le due reti di vantaggio e il minuto e venticinque secondi effettivi da recuperare a San Rufo contro la Feldi Eboli.

SALA CONSILINA - “Giocheremo contro una squadra molto brava tecnicamente - esordisce Gianluca Ferretti - e con giocatori di valore, soprattutto nell’uno contro uno”. A partire dalle ore 15 del 9 dicembre, dunque, gli aeroportuali saranno chiamati ad alzare vertiginosamente la soglia dell’attenzione. “Dovremo essere molto uniti in difesa - spiega il laterale -, come lo siamo stati nelle ultime partite, e cercare di sfruttare le occasioni che capiteranno”.

LA SITUAZIONE - Il main roster guidato da Daniel Ibañes, dal canto suo, vuole scrollarsi di dosso il ciclo negativo in cui è incappato, almeno in termine di risultati ottenuti. “Non è un buon momento per noi - ammette il romano -, ma non penso che stiamo giocando male. Possiamo dire la nostra, ne sono sicuro”.

COPPA DIVISIONE - Archiviata la sfida con i campani di Fabio Oliva, tornerà finalmente in scena l’Under 23. Per i rossoblù sarà la volta dell’andata degli ottavi di finale della Coppa della Divisione, in programma sabato 16 dicembre al PalaKilgour, contro gli ariccini di Rosinha. “Siamo arrivati fin qua. La Cioli è molto forte e rispetto a noi è più numerosa, ma, ovviamente, ce la metteremo tutta”, conclude il classe 2001.


Ufficio Stampa Ciampino Futsal
*foto: Francesco Natarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->