skin adv

Drago Acireale a Bovalino, Giappone: "Vogliamo proseguire il nostro percorso nel modo giusto"

 09/12/2023 Letto 197 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DRAGO ACIREALE





Ultima trasferta del 2023 per la Drago Acireale che domani sarà di scena a Bovalino contro la formazione di casa, nella gara valida per la nona giornata di andata del campionato. Granata reduci dalla convincente vittoria interna contro il Blingink Soverato che ha fatto ritrovare la giusta serenità alla squadra. In settimana il gruppo ha lavorato in maniera intensa e attenta sotto le direttive di Mister Magalhanes per farsi trovare pronto alla sfida di domani.
 
La formazione di casa, che rappresenta un’altra matricola del campionato, arriva alla partita contro la Drago Acireale dalla sconfitta subita sul campo dell’Arcobaleno Ispica. 7 i punti in classifica, son come gli acesi, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte con 20 goal fatti e 45 subiti che ne fanno la peggior difesa del campionato. Attenzione però a fidarsi solo dei dati, perché il campionato sin qui ha dimostrato che non esistono squadre facili né tantomeno partite facili.
 
A presentare la sfida di domani in casa Drago Acireale è il portiere Mario Giappone: “Abbiamo preparato bene la partita - afferma Giappone - seguendo attentamente le indicazioni di Mister Magalhanes. Ci aspettiamo una squadra tosta e dunque una partita combattuta che si giocherà in un campo piccolo. A noi servono punti per andare avanti nel nostro percorso e per provare a chiudere quest’anno nel migliore dei modi. Abbiamo tanti stimoli - prosegue Giappone - anche dal punto di vista individuale: ad esempio c’è Zappalà che è un ex della partita e tutti noi vogliamo provare a tirarci fuori da questa situazione di classifica per puntare a qualcosa in più!”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->