skin adv

#futsalmercato, Olympus Caserta: preso Giulio Capasso. "Ripagherò la fiducia"

 13/12/2023 Letto 236 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPUS CASERTA





Già oggetto di trattativa in pre-campionato, non andata a buon fine per una scelta diversa, oggi, Giulio Capasso, è finalmente un giocatore del G.S. Olympus Caserta. A renderlo noto, i vertici del club casertano: "Siamo lieti di poter annunciare a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti che Giulio Capasso è finalmente uno dei nostri. A lui va il nostro più caloroso benvenuto in famiglia. Siamo certi che saprà onorare al meglio la sua nuova maglia, la numero 4, e non vediamo l'ora di vederlo all'opera con i suoi nuovi compagni di squadra, con i quali, ha già instaurato un ottimo rapporto". 

IL CURRICULUM - Classe 2001, di ruolo laterale, corteggiato praticamente da quasi tutte le big del campionato oltre che da qualche società di Serie C1, il neo acquisto è un giocatore di spiccate qualità tecniche e tattiche, e fa della sua velocità un'arma letale. Ragazzo serio, educato e perbene, proveniente dal calcio dove praticamente è nato, cresciuto e pasciuto già dalla tenera età di 6 anni con un trascorso di ben otto anni prima nel settore giovanile italiano della Frattese e dopo con la Juve Stabia come giovane di serie, nel 2018 approda come dilettante nelle fila dell'Atletico Calcio, per poi nel 2021, cimentarsi per la prima volta nel calcio a 5 con il Due Sicilie Futsal, dove ha militato per due anni consecutivi, per poi passare, a inizio della corrente Stagione, al Futsal S.M.C.V., dove in pochi mesi ha realizzato 6 reti in campionato.

CAPASSO - "Desidero ringraziare il Futsal Santa Maria per l'inizio di stagione trascorso assieme - manda a dire l'oramai ex di turno -, augurando a tutti loro le migliori fortune sportive. Non vedo l'ora di poter ripagare la fiducia riposta in me e mettermi al servizio della squadra, del mister e dei mie nuovi compagni".


Ufficio Stampa Olympus Caserta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->