skin adv

#futsalmercato, Olympus Caserta: presi Diano e Cioffi. Graziano saluta

 25/01/2024 Letto 210 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPUS CASERTA





Anche se con un po' di ritardo, il G.S. Olympus Caserta C5 rende noto ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Pasquale Diano e di Raffaele Cioffo. I due, hanno già dei trascorsi in maglia Verde, Giallo, Blu, quindi, in pratica, si tratterebbe di un ritorno".

“Un piacevole ritorno in famiglia - fanno sapere dalla dirigenza casertana - sia Diano che Cioffo non hanno bisogno di presentazioni, e anche se con un leggero ritardo, siamo molto lieti di ripresentare nuovamente ai nostri sostenitori. Tutti e due hanno già fatto il loro esordio in Campionato, il primo nella prima gara di ritorno giocata sul campo neutro di Sant'Arpino contro il Futsal Matese dove si è reso protagonista anche di una rete mentre il secondo, anche se solo in panchina, ha debuttato sabato scorso contro il Football Club Atletico. A entrambi rinnoviamo nuovamente il nostro più caloroso ri-benvenuti in famiglia".

Si separano, invece, consensualmente, le strade tra il portiere Francesco Graziano e l'Olympus. L'estremo difensore, ma spesso e volentieri, all'occorrenza, anche attaccante, visto che saluta la squadra con due gol all'attivo in campionato, andrà a vestire un'altra casacca. "A lui - fanno sapere dall'Olympus -, auguriamo le migliori fortune per il futuro e lo ringraziamo per quanto fatto nel suo breve periodo trascorso con noi. In bocca al lupo, Kekko".


Ufficio Stampa Olympus Caserta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->