skin adv

Il presidente Ucci e il 2023 dell'Energy Saving: “Non potrei essere più soddisfattoâ€

 01/01/2024 Letto 241 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ENERGY SAVING FUTSAL





Secondo posto in Serie B, con uno scontro al vertice alle porte del 2024, giovanili che crescono a gonfie vele e marchio sempre più presente sul territorio, a testimonianza di quanto l’Energy Saving sia ogni giorno più solida e forte, tanto sul piano dei risultati quanto quello della presenza in Brianza. Soddisfazione altissima, quindi, nell’ambiente gialloblu, specialmente all’interno della famiglia Ucci, che si gode un pargolo che cresce ogni giorno con grandi prospettive.
 
Sono un Presidente felice - dichiara Angelo Ucci -, siamo secondi al nostro primo anno di Serie B, in attesa del prossimo match che sarà davvero uno spot per il futsal, e siamo un ambiente compatto e unito verso un’unica direzione. All’inizio della stagione, sapevamo di essere un gruppo valido, ma i risultati ottenuti finora sono oltre le più rosee aspettative, pertanto voglio fare un grande plauso al gruppo, a mister Ferrari, e alla dirigenza che ha permesso a tutti di esprimersi al meglio. Cosa ci aspetta nella seconda parte di stagione? Chi lo sa, dipenda da noi più che dagli altri. Abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque. A differenza di tante altre squadre, però, noi non abbiamo pistole puntate alla tempia, pertanto giocheremo sempre sulle ali dell’entusiasmo; siamo là in alto a giocarcela e quindi ci proveremo fino alla fine”.
 
Sul settore giovanile, il Presidente Ucci si esprime con egual gioia: “I risultati sono ottimi per quanto riguarda il campo, ma quello che più mi rende felice è che sempre più giovani si stanno avvicinando a noi, percependoci non più solo come un luogo in cui poter praticare una passione, ma anche una realtà in cui poter crescere e migliorarsi. Speriamo che questo trend continui, perché vogliamo sempre più forgiarci in casa i nostri talenti, dando spazio ai brianzoli meritevoli. Per il resto, faccio i complimenti allo staff tecnico per i risultati ottenuti finora e per l’entusiasmo che si è generato. Mi sento travolto anche io ogni giorno da questi ragazzi terribili!
 
Ucci, infine, si dichiara soddisfatto anche della risposta del territorio: “Voglio ringraziare il pubblico di Bulciago per il calore che ci riserva sempre, nonostante sia solo da un paio di mesi che giochiamo nel loro palazzetto. Avere il loro sostegno è determinante, così come è fondamentale il sostegno degli sponsor e delle attività commerciali che sono vicine a noi. Il ringraziamento nei confronti di quest’ultimi è doveroso, realtà come la nostra non possono andare troppo lontano senza il supporto dell’hinterland. Sono certo che in futuro sarà sempre meglio. Il 2024? Non potrei essere altro che ottimista, visto quanto abbiamo seminato fino ad oggi”.
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->