skin adv

Energy Saving in visita alla capolista, D'Amico sogna l'impresa: "Proviamoci fino alla fine"

 05/01/2024 Letto 157 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ENERGY SAVING FUTSAL





Anno nuovo, sogni nuovi. E c’è subito il big match per vedere di che pasta sono fatti i sogni di questa Energy Saving. La squadra gialloblu, guidata da mister Ferrari e caratterizzata da un entusiasmo sempre crescente, è pronta a scendere in campo nel giorno dell’Epifania, in quello che è a tutti gli effetti il match più importante del girone. Futsal Fucsia Nizza - Energy Saving Futsal è fissata per sabato pomeriggio alle ore 16.00, in quel di Nizza Monferrato (Asti, Piemonte), e ha tutti i presupposti per regalare spettacolo puro.
 
Le due migliori difese del girone (22 reti subite da entrambe le squadre nelle prime 10 giornate) si scontrano con due attacchi prolifici in maniera diversa (40 gol fatti dai piemontesi, 29 dall’Energy Saving), ma comunque ugualmente pericolosi. Mister Ferrari recupera, oltre che qualche acciaccato, anche lo squalificato Sardella, pronto a tornare in campo a trascinare i suoi.
 
Del match e del momento gialloblu, parla Angelo D’Amico, ormai da tempo tra i giocatori più importanti del roster brianzolo: “Ci aspetta un avversario davvero forte, non a caso primo in classifica. Sarà una partita dura e molto tattica a mio parere, ma siamo consapevoli di potercela giocare con chiunque e magari, chissà, di portare a casa il bottino pieno. Nonostante siamo una matricola, abbiamo dimostrato di essere un gruppo di livello. Stiamo bene e stiamo preparando tutte le partite al meglio perché sappiamo che possiamo dare tanto e di più. Qual è il nostro obiettivo? Sempre quello di vincere, ma pensiamo uno step alla volta e quando finirà il campionato si tireranno le somme e si vedrà cosa avremo raccolto”.
 
Appuntamento fissato per sabato alle ore 16.00 a Nizza Monferrato, per dei match più attesi della stagione e per cercare un'impresa da campioni d'inverno.
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->