skin adv

History Roma 3Z, l’U15 di mister di Paolo oltre le aspettative: “Ecco i prossimi passi”

 27/01/2024 Letto 233 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Partita senza grosse ambizioni, se non quello di far crescere i tanti promettenti ragazzi del roster, l’U15 dell’History Roma 3Z si ritrova seduta al tavolo delle grandi. Al momento, infatti, la squadra di mister Matteo Di Paolo occupa la quarta piazza del proprio girone nella categoria élite. Il margine di crescita è ancora ampio, ed è per questo che lo staff gialloblù non ha intenzione di fermarsi.

DI PAOLO - Il tecnico dell’U15 del 3Z, Matteo Di Paolo, parla così delle ambizioni prestagionali: “Non avevamo grossi obiettivi, se non quello di crescere sia come gruppo squadra che come staff - spiega -. Insomma, non obiettivi campo, ma solo di crescita”. Alla fine, sono arrivati anche i risultati, segnale che le cose stanno girando per il verso giusto: “In questo momento siamo molto soddisfatti - spiega -. Stiamo andando bene e si è creato il giusto amalgama tra i componenti dello staff. Con i ragazzi, poi, c’è un rapporto che va oltre il classico tra allenatore e atleta”.

Sul campo, come detto, non ci si aspettava subito qualcosa di importante, ma la squadra sta dimostrando di poter competere con le prime della classe: “Siamo oltre le nostre aspettative - rimarca Di Paolo -. Da questo punto in poi il nostro unico traguardo da raggiungere è quello di vincere più partite possibili e fare il maggior numero di punti in base alle nostre potenzialità. Vogliamo fare bene e migliorare lo score negli scontri diretti” l’obiettivo del tecnico, che chiosa: “Fare meglio con le squadre top del girone sarebbe il massimo traguardo”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->