skin adv

L'Energy Saving ci prova in Coppa, Lucini: “Stiamo bene e dobbiamo capitalizzare il momento”

 30/01/2024 Letto 406 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ENERGY SAVING FUTSAL





Il buon momento dell’Energy Saving Futsal fa sorridere un ambiente intero, che difficilmente, ad inizio stagione, prevedeva la squadra al primo posto in classifica alle porte di febbraio. Eppure, il gruppo allenato da mister Ferrari non solo occupa il primato in solitaria, ma lo ha meritato sul campo con una crescita costante e prestazioni di ottimo livello. La seconda piazza alla fine del girone d’andata, tra l’altro, è valsa la qualificazione alla Coppa Italia di categoria, che vede impegnate tutte le prime quattro in classifica di ogni girone. 
 
Proprio la Coppa Italia, infatti, avrà inizio giovedì 1 febbraio e vedrà, in gara secca a Bulciago, l’Energy Saving contro la Domus Bresso, in una partita da vera tripla, tra due squadre in forma e ben attrezzate. L’unico precedente di quest’anno tra le due compagini, che si riaffronteranno il prossimo 17 febbraio in campionato, risale allo scorso 11 novembre, sempre a Bulciago, con l’Energy Saving vittoriosa per 3-2. Ma quello era un altro momento per entrambe le squadre, che adesso daranno il tutto per tutto alla ricerca del passaggio del turno.
 
Stiamo molto bene, sia fisicamente che psicologicamente, e dobbiamo capitalizzare al massimo questo mood - dichiara il capitano delle saette Stefano Lucini -. Siamo molto compatti e faremo di tutto perché questo periodo continui fino alla fine, regalandoci un traguardo straordinario. La Coppa e la Domus? Sarà una partita dura, loro sono forti e verranno a Bulciago con il coltello tra i denti. Servirà il massimo della concentrazione per avere la meglio. Nulla, comunque, che sia fuori dalla nostra portata. Dobbiamo solo crederci, come sempre”.
 
Appuntamento fissato per giovedì 1 febbraio alle ore 21.00 a Bulciago, per Energy Saving - Domus Bresso, valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie B. Il format prevede che, dopo due gare secche, ogni girone dia una sola qualificata alle Final Eight. Un altro possibile sogno che l’Energy non vuole mancare.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->