skin adv

Marsala crocevia della stagione della Drago Acireale. Il ds Vasta: "Serve il sostegno di tutti!"

 01/03/2024 Letto 220 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DRAGO ACIREALE





Mi rivolgo alla Città tutta, ai tifosi acesi, agli appassionati di futsal, a chiunque tenga ai colori granata, Sabato c’è una partita importante e il vostro sostegno non può mancare!”, comincia così la lettera aperta del Direttore Sportivo Pippo Vasta che in vista della sfida di Sabato, che vedrà opposte la Drago Acireale ed il Marsala, chiama a raccolta il pubblico acese al fine di riempire le tribune del PalaVolcan per spingere i giocatori granata in campo. La gara di sabato rappresenta un vero e proprio crocevia della stagione acese: la Drago Acireale si trova infatti al
terzultimo posto in classifica e deve obbligatoriamente vincere per agganciare quanto meno il quartultimo posto che permetterebbe di disputare i play-out. E’ vero che mancano ancora 4 giornate al termine ma ogni punto in questa fase del campionato diventa cruciale.
 
E così, a chiamare a raccolta il pubblico di fede granata e non è il Direttore Sportivo Pippo Vasta: “Quella di Sabato è una partita molto importante - afferma Vasta - come se fosse una finale. Dobbiamo a tutti i costi conquistare i 3 punti per poi proiettarci con massima fiducia alle altre 3 sfide rimanenti. Chiedo dunque il sostegno di tutti, il PalaVolcan si è spesso dimostrato il sesto uomo in campo e spero che anche Sabato possa essere lo stesso!”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->