skin adv

Ecosistem Lamezia Soccer a Messina, Ecelestini: "Ogni gara un'opportunità per dimostrare la nostra forza"

 01/03/2024 Letto 160 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOSISTEM LAMEZIA





Sabato 2 marzo, ore 16, l'Ecosistem Lamezia Soccer sarà impegnata in una sfida cruciale in trasferta contro il Messina Futsal. Un incontro che promette emozioni forti e una competizione intensa, poiché entrambe le squadre sono alla caccia di punti per consolidare la propria posizione in classifica nel campionato di Serie A2 Futsal.
 
L'Ecosistem Lamezia Soccer ha dimostrato, nello scorso turno, tutto il proprio valore con una vittoria convincente contro il Mascalucia, terza forza del campionato. Un pirotecnico 5-1, che grazie ai gol di Gagliardi, Patamia, Caffarelli (x2) ed Everton ha consentito agli Orange di regalare una gioia immensa a tutto il pubblico che ha gremito il PalaSparti. Un risultato che ha rinfocolato l'entusiasmo della squadra e la fiducia nei propri mezzi. 
 
Mister Carrozza e il suo staff, in settimana, hanno lavorato intensamente con la squadra per preparare nel miglior modo possibile ogni aspetto di questa delicata sfida, con la convinzione di poter dare continuità al trend positivo. 
 
Il Messina Futsal, d'altro canto, è pronto a difendere il proprio terreno di casa e a vendere cara la pelle. Nell’ultima giornata i giallorossi siciliani hanno pareggiato 5-5 in casa del Sammichele; i gol siciliani sono stati realizzati da: Barbagallo, D’Angelo (x2), Fichera e Mendez. Quest’ultimo è il top scorer dei messinesi con 21 gol stagionali.
 
La partita tra Lamezia e Messina sarà arbitrata dai sigg. Fortunato Zangara e Marco Liuni di Roma 2. Cronometrista sarà il sig. Salvatore Pagano di Catania.
 
Fabio Ecelestini ha commentato l'importanza della partita: “Siamo consapevoli che la sfida contro il Messina sarà impegnativa, ma siamo pronti a lottare con tutto ciò che abbiamo. Ogni partita è un’opportunità per dimostrare la forza del nostro gruppo; vogliamo sfruttare questa occasione per continuare a far bene e rendere felici i nostri tifosi”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->