skin adv

L'Ecosistem Lamezia Soccer espugna Messina, il presidente Manfredi: "Una vittoria da celebrare"

 03/03/2024 Letto 132 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOSISTEM LAMEZIA





Un trionfo da festeggiare per l'Ecosistem Lamezia Soccer, che ha lasciato il segno sullo Stretto con una vittoria straordinaria nel campionato di Serie A2 Futsal. Nella tana del Messina, le Pantere Orange si sono imposte con il risultato finale di 7-2, dimostrando una performance eccezionale e mettendo in mostra tutto il loro talento.
 
Una vittoria fondamentale, che consente al team di mister Carrozza di consolidare il piazzamento play-off e di poter competere ai vertici della categoria.
 
Il primo tempo si è concluso con un parziale di 0-1 a favore degli ospiti, grazie al gol di Everton che ha dato il via alla festa Orange. Ma è nella ripresa che la partita ha preso una svolta spettacolare, con una vera e propria girandola di gol da parte delle Pantere di Lamezia Terme.
 
Cafure ha rubato la scena con una tripletta che ha acceso gli animi degli Orange. La doppietta di Patamia ha confermato il dominio lametino, mentre il portierone Fabrizio Rotella ha stupito tutti segnando anche lui un gol, aggiungendo un ulteriore tocco di magia a una vittoria già straordinaria..
 
Per il Messina Futsal, i gol sono stati messi a segno da Fichera e Garcìa, ma non sono stati sufficienti a contrastare la potenza offensiva delle Pantere Orange.
 
Il presidente Manfredi ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra, elogiando l'impegno e la determinazione di ogni singolo giocatore: “Questa è una vittoria da celebrare. I ragazzi hanno dimostrato la loro forza e il loro spirito di squadra, conquistando tre punti preziosi e regalando una grande gioia ai nostri tifosi. Siamo contenti del nostro percorso e soprattutto di poter onorare al meglio il nome della nostra città in questa illustre categoria”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->