skin adv

CR Lazio, il Responsabile Marco Tosini risponde alla Virtus Fondi: “Ho sempre lavorato con la totale trasparenza”

 13/03/2024 Letto 2106 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo il comunicato della Virtus Fondi in merito ai chiarimenti sulla mancata presentazione al recupero dello scorso 5 marzo in casa della Women Roma - che ha scaturito la sconfitta a tavolino del club pontino e il conseguente punto di penalizzazione - non si è fatta attendere la risposta di Marco Tosini, il Responsabile del Calcio a 5 laziale.

“Il 27 febbraio - esordisce Tosini - mi è pervenuta la richiesta delle due società, ossia la Women Roma e la Virtus Fondi, di posticipare l’incontro dal 1° al 27 marzo, vale a dire tra la penultima e l’ultima giornata della Serie C femminile. Per garantire la regolarità del campionato, visto che la Roma occupava in quel momento la terza posizione della classifica poco dietro la Time Sport e l’FB5, le altre due contendenti al primato, non ho potuto accettare la suddetta variazione”.

E sulla questione dialogo, il Responsabile spiega così: “Mi sono offerto, come accade spesso in questi casi, di trovare una soluzione insieme alle due società. Inoltre, quando mi è giunta la seconda richiesta di spostamento al 5 marzo, cioè soltanto 24 ore prima dell’altro recupero con l’Olimpus Tiburtina Valley, ho deciso di mia iniziativa di contattare la stessa Women Roma per cercare una soluzione, ma la società giallorossa ha deciso di mantenere immutati i due impegni ravvicinati. Sottolineo, poi, che sono apertissimo al dialogo con chiunque e ho sempre lavorato con la totale trasparenza”.

Tosini, infine, asserisce la sua totale imparzialità nel rispetto delle competizioni: “Che sia campionato o Coppa, non ho mai favorito alcuna società, né tantomeno amici e amici degli amici, un comportamento che non mi appartiene e mai mi apparterrà, ma, anche in questo caso, ho agito nel pieno rispetto di questo sport e delle sue partecipanti. Gli altri club, inoltre, mi hanno contattato per chiedermi dei chiarimenti in merito a questa vicenda, e io non ho avuto alcun problema nell’esporli. Il nostro movimento, purtroppo, non ha fatto una bella figura in queste ultime ore. Infine, intendo far presente che le mie spiegazioni sono supportate dalla documentazione, e questa non può essere smentita in alcun modo”, conclude il Responsabile.


Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->