skin adv

#futsalmercato, lungimiranza Olimpus Roma. "Concentrati sul finale di stagione. Ma apriremo un nuovo capitolo"

 10/04/2024 Letto 780 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





L’Olimpus Roma annuncia il rinnovo del tecnico Daniele D’Orto per la stagione sportiva 2024/2025. Mister D’Orto, che ha contribuito a scrivere pagine gloriose della storia del Club di Roma nord, alla guida prima della squadra femminile e, dalla stagione 2020/2021, di quella maschile, siederà sulla panchina Blues anche nella stagione 2024/2025.

VERDE - Il Presidente Andrea Verde: “Con enorme gioia e onore, confermiamo di poter continuare a lavorare insieme e, come ho sempre detto, prima di essere un allenatore, Daniele D’Orto è per noi un grandissimo uomo ed amico. Sono convinto che sia bellissimo poter lavorare nel mondo dello sport avendo al proprio fianco un amico che ci è sempre stato vicino e, soprattutto, ama questa società come se fosse sua. Mister D’Orto continuerà ad essere il nostro condottiero, apriremo un nuovo capitolo e ci aspettiamo di poter festeggiare insieme, prima o poi, nuovi importanti trofei”.

D’ORTO - Mister Daniele D’Orto: “Guiderò anche nella prossima stagione l’Olimpus Roma, società a cui sono legato da lungo tempo e composta da persone che stimo molto, dal Presidente Andrea Verde, al vice Renato Serafini, che reputo innanzitutto amici, a tutti i componenti della dirigenza. Stiamo portando avanti un percorso lungimirante intrapreso ormai da diversi anni, costruendo un presente solido e gettando le basi per un futuro radioso. Adesso siamo concentrati sul finale di questa stagione che siamo pronti a vivere da protagonisti, così come abbiamo dimostrato di esserlo nella regular season, con l’obiettivo e l’auspicio di perseguire nuovi e prestigiosi traguardi”.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->