skin adv

Virtus Ciampino, Centola e lo scontro diretto col Prato: ‚ÄúSiamo consapevoli della posta in palio‚ÄĚ

 19/04/2024 Letto 149 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS CIAMPINO





Con alle spalle l’importante successo interno per 4-1 ottenuto sul Real Gryphus, la Virtus Ciampino si prepara a scendere in campo in un altro delicato match. Alle ore 16 di sabato 21 aprile, al PalaSport di Prato, le giallorosse se la vedranno con la formazione guidata da Nicola Giannattasio, una diretta concorrente per la permanenza in cadetteria.

IL PRATO - “Domenica non ci aspetta una partita, ma la partita”, esordisce Ilaria Capogna Centola, conscia, al pari dell’intero team aeroportuale, del peso specifico dell’imminente match in terra toscana: “Siamo consapevoli della posta in palio - prosegue il capitano - e per questo stiamo preparando al meglio la gara. Mi fido delle mie compagne e del mister, per cui so che ce la giocheremo fino all’ultimo secondo”.

LA SITUAZIONE - Negli ultimi due appuntamenti del girone B, le virtussine, inevitabilmente, saranno chiamate a dare il loro massimo - e anche qualcosa di più - per tagliare il traguardo della salvezza. “Nei finali di stagione, c’è sempre quel pizzico di stanchezza, ma mi sento di dire, senza alcuna retorica, che possiamo ritenerci fortunate, visti i tristi eventi che la vita ogni tanto ci riserva. Infine, colgo l’occasione per ringraziare la società, sempre presente, e l’intero staff”, conclude l’universale.


Ufficio Stampa Virtus Ciampino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->