skin adv

Olimpus Roma, un angolo da smussare. "Manca cattiveria agonistica"

 16/05/2024 Letto 232 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





L’Olimpus Roma esce sconfitta dal PalaMegabox per 5-3 dopo i tempi supplementari (2-2) e l’Italservice Pesaro si aggiudica, così, gara 2. Discorso qualificazione alla semifinale rimandato dunque a gara 3 in programma al PalaOlgiata per venerdì 17 maggio. Tres, Marcelinho su rigore e Cutrupi i marcatori Blues.

LA PARTITA - Si parte. A 5’03” i padroni di casa si portano in vantaggio con una sfortunata deviazione in rete. 1-0. Unico gol della prima frazione, nel secondo Tres pareggia i conti a 6’19” per l’1-1 ma a 8’27” il numero tre viene espluso per fallo di mano e l’Italservice ha l’opportunità di tornare in vantaggio con un tiro di rigore che Murilo Schiochet trasforma per il 2-1. Un’espulsione, per doppio giallo, arriva anche per la squadra di casa, Juan Fran esce dal rettangolo di gioco. Marcelinho sul dischetto per il rigore, non sbaglia, 9’25”, 2-2. Straordinario salvataggio sulla linea di Belloni sul tiro di Biscossi, si va ai supplementari. Vavà riporta i suoi in avanti, 3-2 a 2’11”. Nel secondo tempo supplementare, con Gabriel schierato da D’Orto come quinto di movimento in alternanza a Ducci, Caruso trova il 4-2 a 2’24” e Murilo Schiochet, a porta vuota, il 5-2 a 3’14”. Cutrupi a 4’47” per il 5-3 ma il tempo a disposizione è finito. Si va a gara 3.

CUTRUPI - Le dichiarazioni di Christopher Cutrupi: “È stata una gara molto equilibrata, sapevamo che sarebbe stata tutta un'altra partita rispetto a quella al PalaOlgiata. Ci è mancato un pizzico di fortuna in alcuni episodi ed è mancata la cattiveria agonistica. Adesso pensiamo a prepararci al meglio per gara 3”.

Italservice Pesaro - Olimpus Roma 5-3 d.t.r.
Italservice Pesaro: Putano, Tonidandel, Vavà, Juan Fran, Schiochet, Luberto, Pires, Belloni, Caruso, Mohabz, Berkane, Barichello. All.Scarpitti
Olimpus Roma: Ducci, Tres, Gabriel, Fortino, Biscossi, Rodriguez, Isgrò, Cutrupi, Borolo, Marcelinho, Di Eugenio, Dimas. All. D'Orto
Marcatori: 5'03'' p.t. aut. Cutrupi (P), 6'19'' s.t. Tres (O), 8'27'' s.t. rig. Schiochet (P), 9'25'' rig. Marcelinho (O), 2'11'' p.t.s. Vavà (P), 2'38'' s.t.s. Caruso (P), 3'14'' s.t.s. Schiochet (O), 4'43'' s.t.s. Cutrupi (O)
Ammoniti: Belloni (P), Schiochet (P), Juan Fran (P), Isgrò (O), Dimas (O), Di Eugenio (O)
Espulsi: 8'26'' s.t. Tres (O) per fallo di mano, 9'24'' s.t. Juan Fran (P) per doppia ammonizione
Arbitri: Stefano Mestieri (Finale Emilia), Carmine Genoni (Busto Arsizio), Andrea Saggese (Rovereto) Cronometrista: Francesco Sgueglia (Finale Emilia)

Prossimo incontro | Olimpus Roma - Italservice Pesaro | Gara 3_quarti | Venerdì 17 maggio ore 19.00 | PalaOlgiata | Diretta Futsal TV

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->