skin adv

Giudice Sportivo, quarti playoff U19 nazionale: 6 squalifiche in Pomezia-Dalia, i provvedimenti

 23/05/2024 Letto 565 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Divisione Calcio a Cinque, attraverso il comunicato ufficiale numero 1.051, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito all'omologazione delle gare di ritorno dei quarti playoff Under 19.

POMEZIA - Massimiliano De Renzis ha comminato una multa di 1.000 euro alla Fortitudo Pomezia e una gara da giocare a porte chiuse "Perché propri sostenitori per l'intera durata dell'incontro rivolgevano reiterate minacce e ingiurie ai calciatori avversari, nonché minacce e gravi insulti sessisti alla terna arbitrale composta interamente da donne. Uno dei predetti sostenitori sporgendosi dalla tribuna cercava di manomettere la pulsantiera della cronometrista senza riuscirvi grazie al tempestivo intervento di quest'ultima e del commissario di campo. Perché altro sostenitore nel corso del secondo tempo sputava contro un calciatore della squadra avversaria senza colpirlo. Perché due propri dirigenti espulsi nel corso dell'incontro anziché fare rientro negli spogliatoi si posizionavano in tribuna da dove per la parte residuale dell'incontro rivolgevano reiterate frasi offensive alla terna arbitrale(R.A.-R-C.d.C.)".

INIBIZIONI E SQUALIFICHE - Il Giudice Sportivo, inoltre, ha inibito i dirigenti della Fortitudo Fabio Di Melchiorre e Paolo Silveri fino al 30 giugno 2024, e Carmine Gerardo Russo, della Dalia Management, fino al 28 maggio 2024. Di seguito, infine, tutte le squalifiche comminate e il link con tutti i provvedimenti.

GIOCATORI SQUALIFICATI
7 TURNI:
Angelo La Marca (Dalia Management), Lorenzo Tardioli (Fortitudo Pomezia)
1 TURNO: Michele Casalino (Dalia Management), Lorenzo Castaldo (Dalia Management), Thierry Henry De Araujo De Souza (Dalia Management), Samuel Silveri (Fortitudo Pomezia)

SCARICA IL COMUNICATO N. 1.051


Redazione C5 Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->