skin adv

Mama San Marzano, Mele confermato: "Qui grande armonia". Calenda: "Un valore aggiunto del club"

 15/06/2024 Letto 263 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MAMA FUTSAL SAN MARZANO





Il Mama San Marzano è lieto di comunicare che Giuseppe Mele sarà ancora il tecnico della prima squadra per la stagione 2024-25. Si tratta per lui, che è in granata dal 2021, della seconda esperienza cadetta dopo la splendida annata d’esordio conclusasi in post season.
 
Sono felicissimo di restare ed il ringraziamento va alla dirigenza che ha posto nuovamente fiducia nei miei confronti – dice, - qui si è creata un’energia ed un’armonia importante per fare bene. Sempre a piccoli passi, provando di volta in volta ad alzare l’asticella con calma. Non avremo, come di consueto, obiettivi prestabiliti: cercheremo di migliorarci in base a quanto di buono mostrato nel campionato che è appena terminato, che di certo non sarà semplice da replicare. Avanti con lavoro ed impegno”.
 
Una scelta indice della continuità del progetto e dell'ambizione di tutto l'ambiente – la soddisfazione del presidente Alfonso Calenda. - Mister Peppe Mele rappresenta il valore aggiunto per questo club, uno stimolo per tutti a fare sempre meglio, anno dopo anno e mattoncino dopo mattoncino”.
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->