skin adv

#futsalmercato, Barigelli resta fra i pali del TC Parioli: "Ho trovato un gruppo fantastico"

 11/06/2024 Letto 277 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    TC PARIOLI





Dopo aver guidato il TC Parioli a un passo dai playoff e ad aver contribuito a costruire la migliore difesa del girone, Valerio Barigelli vestirà anche nella prossima stagione la maglia del TC Parioli in Serie C1.

BARIGELLI - L'esperto portiere classe 1982 ha deciso quindi di sposare nuovamente il progetto della squadra allenata da Mister Ciufoletti. "Qui ho trovato un gruppo fantastico e un ambiente sereno in cui è possibile lavorare seriamente senza far mai mancare la componente del divertimento", queste le parole dell'estremo difensore verdeoro.

DE ANGELIS - Barigelli, con la sua esperienza e il suo carisma, sarà un punto di riferimento importante per la squadra, sia dentro che fuori dal campo. La sua conferma è un segnale importante che sottolinea la volontà del TC Parioli di puntare in alto nella prossima stagione. "Siamo felici di poter contare ancora su Valerio", ha dichiarato Filippo De Angelis, Direttore Generale del TC Parioli. "È un giocatore di grande valore, sia dal punto di vista tecnico che umano. La sua esperienza sarà fondamentale per il nostro costante percorso di crescita". Con Barigelli tra i pali, il TC Parioli è pronto ad affrontare una nuova stagione ricca di sfide e obiettivi ambiziosi.


Redazione C5 Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->