skin adv

Sporting Hornets, giovani in cerca di un'occasione: panoramica sui talenti gialloneri in uscita

 24/06/2024 Letto 328 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Lo Sporting Hornets guarda al futsalmercato. Una panoramica sui ragazzi che in questa sessione cercheranno un'occasione per dimostrare il loro valore. 
 
Gabriel Piscedda, laterale mancino classe 2004, da tre stagioni in pianta stabile con la prima squadra dove vanta svariate presenze e alcuni gol. Era nel gruppo vincitore sia della serie B che della coppa Italia di A2.
 
Alessandro Patrone, laterale destro classe 2005, forte tecnicamente e nell’1 vs 1. Aggregato fisso in A2 dove vanta alcune presenze, protagonista nell' Under 19 Nazionale ed in Coppa Divisione.
 
Christian Pelosi, pivot mancino classe 2003 dotato di grandi doti fisiche . Nei suoi due anni in prima squadra ha maturato una grande esperienza riportata in Under 19 Nazionale prima ed in Coppa Divisione poi.
 
Lorenzo Giubilo, portiere classe 2005, valido e affidabile ha esordito sia in A2 che in Coppa Divisione ed ha portato la sua 19 nazionale al raggiungimento del playoff di categoria.
 
Flavio Di Giuliantonio, ultimo destro nato nel 2005, aggregato da under 19 con il gruppo della serie A2 partecipa a tutte le gare di coppa Divisione mettendo la sua firma in alcune gare.
 
Matteo Gasperini, pivot e laterale offensivo classe 2005, negli ultimi 3 anni ha aiutato la propria categoria ad entrare sempre nei playoff, in questa stagione è andato in doppia cifra con la 19 nazionale.
 
Gabriele Egidi, laterale destro del 2005 arrivato nel mercato invernale è autore di molti gol pesanti che permettono alla 19 nazionale di arrivare ai playoff per lo scudetto.
 
La Società è pronta ad ascoltare eventuali offerte per le prestazioni dei giocatori.
 
 
Ufficio Stampa Sporting Hornets


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->