Fortitudo Pomezia a petto in fuori. "Solo in pochi con due squadre nel maxi evento"
10/03/2025 Letto 427 volte
Categoria:    Serie A
        Autore:    Ufficio Stampa 
        Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957 
      
	La Fortitudo Pomezia 1957 entra nella storia del futsal italiano con un risultato straordinario: sia l’Under 19 Nazionale che la Prima Squadra di Serie A si sono qualificate per le finali di Coppa Italia. Un traguardo che solo pochissime società hanno raggiunto negli ultimi anni e che, in questa stagione, vede protagoniste solo tre realtà: Fortitudo Pomezia Roma 1927 Futsal e Meta Catania.
	I giovani talenti dell’Under 19 saranno impegnati nel weekend del 15 e 16 marzo a Porto San Giorgio, mentre i ragazzi della Serie A si giocheranno il trofeo più prestigioso nelle Final Eight di Jesi, a partire dal 19 marzo.
	LA BONTA' DEL PROGETTO - Un doppio successo che conferma la bontà del progetto sportivo voluto da Patron Alessio Bizzaglia, capace di costruire un percorso vincente che unisce crescita giovanile e competitività ai massimi livelli. Il futsal pometino e tutto il Lazio possono vantare una società che non solo punta all’eccellenza, ma diventa anche un modello da seguire, dimostrando che programmazione, passione e professionalità possono portare a traguardi incredibili.
	L’intera città di Pomezia sarà rappresentata sui palcoscenici più importanti del futsal nazionale, con l’orgoglio di sapere che la Fortitudo non è solo una squadra, ma un simbolo di crescita, ambizione e appartenenza. Ora la parola passa al campo: la Fortitudo è pronta a lottare per scrivere un’altra pagina indelebile della sua storiA.
Ufficio Stampa Fortitudo Pomezia
Articoli correlati
 
        
       
        
       
        
       
        
      

