Cioli Ariccia, ora per l’U19 inizia il bello. Alessandro Raffa: “Non sottovalutiamo il Latina”
Terminata la regular season con l’amara beffa dell’ultima giornata, che ha permesso alla Roma di chiudere il Girone M al primo posto proprio a discapito dei castellani, per la Cioli Ariccia inizia ora la fase dei playoff. Una parte di stagione molto più intensa, ma allo stesso tempo stimolante e competitiva. Una fase che, solo tre stagioni fa, la società ha vinto, conquistando uno storico Scudetto Under 19 Nazionale. Stavolta riuscirci sarà certamente più difficile, ma la qualità del gruppo fa bene sperare. Si parte oggi, con la sfida al Latina. Ce ne parla Alessandro Raffa, vicecapitano e tra le colonne della squadra giovanile di mister Rosinha.
RAFFA - “Dall’inizio del campionato abbiamo lottato per conquistare e tenere il primo posto in classifica e non è stato facile. Rammarico? Ce n’è, perché perdere la prima posizione all’ultima giornata in vista dei playoff potrebbe abbassare la fiducia e il morale che abbiamo costruito finora”.
“Oggi inizieranno i playoff e d’ora in poi saranno partite da dentro o fuori, bisognerà iniziare dal primo minuto subito concentrati e con la giusta mentalità. Credo nella squadra e credo che, se ci mettiamo il giusto impegno, possiamo arrivare fino in fondo”.
“Contro il Latina sarà una partita combattuta, una partita che - essendo da dentro o fuori - non dobbiamo sottovalutare”.
“La Coppa Lazio è un’altra competizione in cui vogliamo arrivare fino in fondo, ed essendo detentori del titolo spetterà a noi difenderlo fino”.
Alessandro Pau
Articoli correlati



