Il Mama non va oltre il pari, Mele: "Dobbiamo migliorare in vista di Ischia, non si potrà sbagliare"
A Scafati l'andata del primo turno dei playoff cadetti termina in parità. Il risultato finale al Gymnasium tra Mama San Marzano e Virtus Libera Isola d'Ischia è di 1-1: la risposta di Egea al vantaggio granata con Marco Adiletta. Sabato prossimo al PalaCasale obbligo di successo, eventualmente anche ai supplementari, per i salernitani: in caso di ulteriore parità all'overtime verrebbero, infatti, premiati i biancoverdi per migliore posizione di classifica al termine della regular season.
Prima doppia chance per gli ospiti con Moraes, quest'ultimo non riesce a risolvere un'azione convulsa successiva ad un destro flebile targato Calabrese. Forte ma non preciso Adiletta, si fa vedere pure Ferrara ma spara alto. Solito lavoro col piede perno di Brillante, la palla sibila il montante. Sul fondo anche Fabbrini a botta sicura. Proprio il numero 27 a mandare avanti i suoi grazie ad una combinazione letale in banda con Ferraioli: il diagonale fulmina Pozzo per l'1-0. Perentorio il pari: angolo contestato dai locali, secondo cui non sussisteva alcuna deviazione, e inserimento vincente per Egea che vale l'1-1. Polito ed Adiletta impegnano gli estremi difensori prima dell'intervallo.
La ripresa comincia con il legno colpito da Moraes, ci prova Coppola per due volte. Beluco tenta di ubriacare la retroguardia di Pepe ma non trova il bersaglio grosso, dall'altra parte in transizione palo clamoroso di Ferraioli dopo una sterzata da capogiro sul difensore. Ancora il bomber, poi Brillante in sforbiciata rischiano di far venir giù il palazzetto, ma è un nulla di fatto che sentenzia l'1-1 al triplice fischio.
SALA STAMPA. "Potevamo sfruttare meglio qualche palla - le parole di mister Mele, - ma interessava la prestazione. Vincerla non avrebbe cambiato l'atteggiamento che dovremo avere al ritorno: dobbiamo migliorare in vista di Ischia. Dobbiamo vincere per andare avanti, se riusciremo a riproporre quanto faremo in settimana sarò contento. Non si potrà sbagliare".
Foto: Sollo
Ufficio stampa Mama San Marzano
Articoli correlati



