skin adv

Mama verso Velletri, Franzese: "Sarà un finale concitato, vogliamo arrivare il più in alto possibile"

 20/02/2026 Letto 78 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MAMA SAN MARZANO





Il Mama San Marzano vuole il poker di vittorie al Polivalente di Velletri. Sabato alle 16 trasferta nel Lazio per gli uomini di mister Ciotola, terzi da soli a quota 26, contro Sergio Romano e compagni. La squadra di Di Melchiorre è ottava a 18 e reduce da tre kappaò consecutivi, l'ultimo a Casagiove contro la Casertana. Giovanni Sanna di Ozieri e Marco Addis di Olbia dirigeranno la partita valida per la diciottesima giornata cadetta nel girone F, al crono Samuele Catalano di Tivoli.
 
"L’impatto con l'ambiente granata è stato molto positivo - racconta Lorenzo Franzese, new entry di gennaio e subito in rete contro il Città di Chieti -. Mi sono infatti trovato bene fin da subito con i miei compagni ed il team. Tutti mi hanno aiutato ad inserirmi e questo è stato fondamentale".
 
Parola al campo. "Ci attende un incontro davvero difficile, affrontiamo una compagine che ha bisogno di punti e, giocando davanti al proprio pubblico, darà tutto dal primo all’ultimo minuto per provare a fare bottino. Ci aspettiamo una sfida intensa e combattuta. Noi dovremo restare uniti, come si è visto con l’Amalfi, ed essere pronti a soffrire nei momenti complicati, così da sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno. Solo in questa maniera potremo tentare di portare un buon risultato a casa. Sarà un finale di annata concitato, vogliamo arrivare il più in alto possibile".
 
Ufficio stampa Mama San Marzano
 




Pubblicità