skin adv

Laborvetro Cln Cus Molise, obiettivo centrato. "Salvezza meritata e non scontata"

 04/05/2025 Letto 112 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Vittoria e salvezza aritmetica per la Laborvetro Cln Cus Molise che si impone nettamente al Palalavinium di Pomezia contro la Roma calcio a 5 e festeggia la permanenza in serie A2 élite con un turno di anticipo sulla fine della regular season. Nel Lazio i rossoblù hanno fatto valere la loro maggiore esperienza e sono riusciti ad archiviare la pratica già nella prima frazione di gioco chiusa in vantaggio 4-1. A sbloccare il parziale ci pensa Soto, Jovanovic firma il momentaneo 1-1 illudendo i giallorossi. Ma gli ospiti non mollano e mettono la freccia ancora con Soto. Di Lisio prima e Di Nunzio poi consentono al team di Ateneo di ampliare le distanze prima della sirena.

SECONDO TEMPO - Nella seconda frazione di gioco la Laborvetro Cln Cus Molise amministra la contesa senza particolari problemi mentre la Roma calcio a 5 deve fare i conti anche con l’espulsione del portiere Giammatteo. I molisani arrotondano ulteriormente il risultato grazie ai timbri di Nathan e De Nisco che fanno scorrere i titoli di coda sul confronto. La salvezza è in cassaforte e sabato prossimo negli ultimi 40’ di campionato contro la Tombesi Di Stefano e compagni si congederanno dal pubblico amico.

SANGINARIO - “La salvezza è stata meritata per quanto visto nel corso dell’anno – commenta al termine del confronto in terra laziale mister Sanginario – i ragazzi si sono impegnati dal mese di settembre senza mai mollare. E’ stato un campionato duro, livellato e la permanenza non è affatto un risultato scontato. Vanno quindi fatti i complimenti in primis ai ragazzi e alla società”.

ROMA C5-LABORVETRO CLN CUS MOLISE 1-6 (1-4 primo tempo)

Roma C5: Di Bari, Pace, Jovanovic, Napolitano, Cauti, Caruso, Lucentini, Andretta, Ferraro, Tancredi, Giammatteo, Balducci. All. Di Vittorio.

Laborvetro Cln Cus Molise: Lepre, Di Nunzio, Ferrara, Di Stefano, Soto, Di Lisio, De Nisco, Nathan, Lucas, Palmegiani, Ninz, Cannone. All. Sanginario.

Arbitri: Schillaci di Enna e Agosta di Rovigo. Crono: Spedicato di Lecce.

Marcatori: Soto, Jovanovic, Soto, Di Lisio, Di Nunzio pt; Nathan, De Nisco st,

Note: espulso nel secondo tempo il portiere della Roma C5 Giammatteo.

Ufficio Stampa Laborvetro Cln Cus Molise

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità