skin adv

Audace Verona, tre punti per la salvezza. Ferreira: "Lamezia? Regaliamoci un bel momento"

 09/05/2025 Letto 84 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE VERONA





Due chiacchiere con Julia Ferreira riguardo la sconfitta dell’Audace Verona contro la Kick Off, il recupero dall'infortunio e il prossimo decisivo match contro il Lamezia.

Contro la Kick Off. "Era una partita delicata e importante, avessimo vinto la prossima partita sarebbe stata più facile. Però ho visto le ragazze molto cariche, a prescindere dal risultato. Ci abbiamo creduto fino alla fine e sono contenta della prestazione delle ragazze".

Il recupero dall’infortunio. "Adesso sta andando tutto bene, quando mi sono fatta male ho cercato di accettare subito quel che era successo. Ho promesso a me stessa che avrei fatto tutto il possibile per tornare quella di prima. Ora vedo dei bei progressi e quindi sono felice, il risultato dello sforzo che sto facendo sta andando a buon fine".

Domenica contro il Lamezia. "Oltre l'impegno delle ragazze e del mister, oltre la tattica, credo che la cosa più importante sia il cuore, giocare e lottare fino alla fine per portare a casa la salvezza, il nostro obiettivo a inizio stagione. Anche per regalarci un bel momento dopo tanti momenti di sofferenza in questa stagione".


Ufficio Stampa Audace Verona

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità