#futsalmercato, novità OR Reggio Emilia. A Margini serviva proprio. C'è il sì
Ci sarà Adam Parutto, come vice allenatore, a fianco di Mister Margini, a guidare i granata in Serie A2 Elite. Parutto, non si è smentito nemmeno quest'anno, firmando per il terzo anno consecutivo la vittoria del girone emiliano romagnolo del campionato nazionale under19, della Coppa Emilia e campionato regionale e nella cavalcata per lo scudetto della fase nazionale regionale Under19 arrivando in finale.
SCELTA VOLUTA - Ma c'è una novità: da quest'anno il nuovo progetto tecnico, nel settore giovanile, per Parutto dopo i numerosi successi negli anni con l'under19, sarà nella stagione 25/26 la guida dell'Under17 e farà da supervisore per l'Under15. Scelta voluta e condivisa insieme alla società, per fortificare basi già consolidate grazie alle sue competenze, che si è dimostrato un allenatore eccezionale per il nostro settore giovanile.
LE DICHIARAZIONI - "Conoscere Adam è stato l'affare migliore della mia vita, per me è un fratello minore. L'ho allenato da giocatore, l'ho visto diventare allenatore. Ci capiamo al volo. Abbiamo condiviso tante esperienze e stiamo crescendo insieme anno dopo anno, condividendo ogni cosa" dichiara mister Cristian Margini.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia
Articoli correlati



