#futsalmercato, Bonafede si lega ancora al Marsala: "Sarà un anno pieno di emozioni"
Il Marsala Futsal è lieto di annunciare la conferma di Pietro Bonafede, classe 2005, cresciuto nel nostro settore giovanile, che anche nella stagione 2025/2026 continuerà a vestire con orgoglio la maglia azzurra.
Una stagione in salita, quella vissuta da Pietro, che dopo un inizio in sordina, con la maturità di chi non si arrende mai, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, Bonafede ha saputo ribaltare il proprio percorso diventando un elemento chiave nella fase decisiva dell’annata.
È stato protagonista nella conquista dello Scudetto Under 19, dove ha dato un contributo fondamentale nei momenti cruciali. Ma non solo: nei playoff della prima squadra è stato l’uomo in più, sorprendendo per personalità, qualità e fame. 27 gol stagionali tra Under 19 e prima squadra: numeri che raccontano la crescita e la concretezza di un ragazzo sempre più maturo e determinato.
Un esempio perfetto del lavoro che il Marsala Futsal porta avanti con i giovani: costruire talenti veri, dentro e fuori dal campo, credendo nelle potenzialità e accompagnandoli nella crescita.
BONAFEDE - Le parole di Pietro Bonafede: “Non c'è cosa più bella che rinnovare con la squadra che ami e soprattutto della propria città, con i propri tifosi sempre presenti al palazzetto. Sono contento di far parte per il terzo anno di fila di questa squadra, questa società e cosa più importante i miei compagni che ormai sono come una famiglia per me. Sono sicuro che sarà un anno pieno di emozioni come lo è già stato quest'anno".
Ufficio Stampa Marsala Futsal
Articoli correlati



