skin adv

#futsalmercato, il CMB ha ancora la sua fuoriclasse: Vanin rimane a Salandra

 30/06/2025 Letto 105 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione sportiva 2025/2026, con Débora Vanin. Arrivata nel mercato invernale, la stella brasiliana ha illuminato il cammino del CMB. Con lei un girone di ritorno da record. Intelligenza tattica, tecnica e professionalità sono la sintesi del nostro numero 2.

Le parole di Débora: "sentire solo parlare e poi vivere la vita lucana è molto diverso. Sono arrivata in Basilicata per fare la giocatrice, sono contenta della scelta e credo fortemente di non aver sbagliato. Nella stagione appena conclusa penso che ci sia stato un gran lavoro di squadra, se ho potuto aiutare la squadra, in primis perché loro mi hanno aiutato. Sono soddisfatta del lavoro fatto nella stagione, per tutto quello che abbiamo fatto e l'insieme che ci circondava. Adesso, testa alla prossima stagione. Voglio vivere queste emozioni, ovviamente ora è un periodo di riposo e tempo di ricercare le batterie, anche perché fare tre stagioni di fila, come ho fatto, ha richiesto tanta energia. Però, sicuramente tornerò più carica che mai".

Le parole del Presidente Auletta: "Debora è una giocatrice fondamentale per la nostra squadra. Autentica leader in campo e fuori, ha sposato il nostro progetto, felicissimo di lei".


Ufficio Stampa CMB

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità