#futsalmercato, Atletico Foligno: la panchina dell'U19 è affidata a Luisa Vitali
Una notizia che ci riempie di orgoglio e di felicità. La nuova allenatrice dell'Under 19 dell’Atletico Foligno è Luisa Vitali.
Un nome che non ha bisogno di grandi presentazioni: Luisa è nota per aver cresciuto molte delle calcettiste che oggi brillano nel panorama regionale e nazionale. Una guida appassionata, capace e determinata, che con competenza, valori solidi e sensibilità ha sempre accompagnato le ragazze tra parole e azioni. Non cercavamo solo un coach. Cercavamo una leader con valori forti; lealtà, rispetto, crescita continua, visione tattica, metodo di allenamento e attenzione allo sviluppo umano oltre che sportivo.
Molte delle nostre atlete l’hanno già incontrata nel loro percorso, altre la scopriranno adesso, e siamo certi che l’impatto sarà straordinario. Perché allenare significa ispirare: instillare fiducia, accendere ambizioni, promuovere l’altro da sé. E crediamo che Luisa incarna appieno questo messaggio. Il futuro è in ottime mani. E noi, con lei, siamo più forti. Più coesi. Più pronti a volare.
Ufficio Stampa Atletico Foligno
Articoli correlati



