#futsalmercato, il Veglie pesca in Paraguay: presa Diana Gomez Fretes
Il Futsal Veglie piazza un colpo internazionale da urlo. Direttamente dal Paraguay, passando per Argentina e Spagna, arriva in bianco celeste Diana Gomez Fretes, nuova ala-pivot che arricchirà la rosa per la stagione 2025-26.
Un'operazione da top club, portata a termine con determinazione dal Direttore Sportivo Emanuele Viva, che regala alla squadra un profilo di altissimo livello, con una carriera costellata di gol, titoli e presenze internazionali. Ex River Plate, Racing e Club Pacifico (oltre 100 gol segnati in Argentina). Protagonista in Spagna con il Club Camoens di Ceuta, nei playoff della Segunda División. Punto fermo della Nazionale del Paraguay, con partecipazioni alla Copa América, Grand Prix in Brasile, Copa Libertadores e oro ai giochi Odesur 2022. Con Diana, il Futsal Veglie non solo alza l’asticella, ma lancia un messaggio forte e chiaro al campionato: il club è pronto a competere con ambizione e mentalità vincente.
Le parole del diesse Viva: "Portare Diana a Veglie è motivo di grande orgoglio. È una leader tecnica ed emotiva, con esperienze in contesti di altissimo livello. Il suo arrivo rappresenta un salto di qualità per tutto l’ambiente, ringrazio Franco Cerracchi della Futbol Agency Buenrome per la buona riuscita dell'operazione dopo l'arrivo di Mallda". Benvenuta, Diana. La famiglia del Futsal Veglie ti abbraccia.
Ufficio Stampa Futsal Veglie
Articoli correlati



