skin adv

#futsalmercato, l'Italpol piazza il colpo d'Élite: "Contento di tornare in Italia e sposare questo progetto"

 03/07/2025 Letto 411 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





L'Italpol Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Oscar Morgade per la stagione 2025/26.

MORGADE - Colpo di mercato per l'Italpol. La società del club dell'istituto di vigilanza è lieta di accogliere nel proprio roster un giocatore di caratura internazionale come Oscar Morgade. Il laterale spagnolo, classe '92, è un volto nel futsal nostrano, avendo indossato maglie importanti come quelle di Giovinazzo, Sala Consilina, Pirossigeno Cosenza e Polisportiva Futura. Nelle ultime due stagioni, poi, lo sbarco in Francia al Kingersheim.

Ora il ritorno in Italia, a Roma, in Serie A2 Élite con i nostri colori. Ecco le prime parole di Oscar da giocatore dell'Italpol:

"Innanzitutto voglio ringraziare il presidente, i dirigenti e lo staff per aver pensato al mio nome e per avermi concesso di essere partecipe di questo magnifico progetto. Sono molto contento di tornare in Italia dopo due anni di sperienza in Francia, ma soprattutto che sia con l'Italpol. Ho tanta voglia di cominciare quanto prima a lavorare al fianco di questa società di cui tutti mi hanno parlato bene. Presto ci vedremo al palazzetto, non vedo l'ora di iniziare".

Benvenuto, Oscar!


Ufficio Stampa Italpol C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità