#futsalmercato, New Taranto: ricomincio da me. Ora c'è la firma sull’accordo
La New Taranto Calcio a 5 annuncia con entusiasmo il ritorno di Angelo Bommino alla guida tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026. Un ritorno nel segno della continuità e dell’identità: tarantino doc, mister Bommino aveva già allenato la compagine rossoblù nella stagione 2023/2024, centrando sul campo la storica promozione dalla Serie A2 alla Serie A2 Élite. A distanza di un anno, le strade del club ionico e del tecnico tornano a incrociarsi con l’obiettivo di dare seguito al percorso di crescita e consolidamento della società nel panorama nazionale.
SECONDO RITORNO - La firma sull’accordo è arrivata nelle scorse ore alla presenza del patron Salvatore Brittannico e del presidente Luca Malizia, che hanno fortemente voluto il ritorno di Bommino per proseguire un progetto tecnico ambizioso e coerente con la visione della New Taranto. Per il tecnico si tratta del secondo ritorno sulla panchina rossoblù, a testimonianza del profondo legame con la città e con la Bellevue, Martina, Futura Matera, Giovinazzo, Real Matera, Scanzanoimportanti esperienze nei campionati nazionali, guidando squadre come Bellevue, Martina, Futura Matera, Giovinazzo, Real Matera, Scanzano, Policoro e CMB. Nell’ultima stagione ha allenato la WFC Grottaglie.
LE DICHIARAZIONI - Il ritorno di un uomo che conosce bene cosa significhi allenare la squadra rossoblù: «Quella della New Taranto è una panchina che sento profondamente mia. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili: dalla promozione in Serie A2 a quella in Serie A2 Élite. Anche quando non ero fisicamente qui, ho continuato a sentirmi parte di questa famiglia. Qui mi sento a casa, e tornare è come riabbracciare qualcosa che non si è mai davvero lasciato. C’è un’intesa speciale con la società e con i presidenti, che condividono con me l’ambizione e la voglia di continuare a crescere. Chi mi conosce sa che vivo il lavoro con totale dedizione, e le sfide – soprattutto quelle vere – mi hanno sempre stimolato. Voglio ringraziare di cuore il patron Salvatore Brittannico e il presidente Luca Malizia per la fiducia che hanno voluto rinnovarmi. È bello sapere di poter contare su persone che credono in me, nei miei valori e nel percorso che possiamo costruire insieme. Ora è tempo di tornare a lavorare con entusiasmo e passione, per dare ancora una volta tutto a questi colori».
Ufficio Stampa New Taranto
Articoli correlati



