skin adv

#futsalmercato, Marco Sinigaglia si accasa al Real Molfetta: "Sono pronto a dare tutto"

 08/07/2025 Letto 95 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL MOLFETTA





Il Real Molfetta è lieto di annunciare l’arrivo tra i pali di Marco Sinigaglia, portiere di grande esperienza e affidabilità, che vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione.

Classe 1994, personalità e un curriculum ricco di esperienze importanti: Marco approda al Real Molfetta dopo aver giocato in Serie C1 con il Futbol Cinco Bisceglie, facendo valere tutta la sua solidità ed esperienza nel ruolo. Prima ancora, aveva intrapreso una breve ma formativa parentesi da allenatore dei portieri nel settore giovanile del Bari Calcio, a conferma della sua competenza e della sua visione del gioco. Due stagioni fa, Sinigaglia ha calcato i parquet della Serie A2 con il Dream Team Palo del Colle, maturando esperienza ai massimi livelli del futsal nazionale.

“Sono molto contento di giocare con il Real Molfetta - ha dichiarato Sinigaglia - perché negli anni il PalaPoli è sempre stato uno di quei campi che mi ha trasmesso tante emozioni. Il pubblico, sempre caldo e presente, mi ha fatto crescere dentro il desiderio di poter un giorno indossare questa maglia. Ora sono pronto a dare tutto per questi colori”.


Ufficio Stampa Real Molfetta

 





Pubblicità