skin adv

Grimal Barletta, Piero Pistillo è il nuovo vicepresidente: "Ho grande entusiasmo"

 09/07/2025 Letto 98 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRIMAL FUTSAL BARLETTA





Un importante innesto dirigenziale in casa Grimal Futsal Barletta, voluto fortemente dal presidente Grimaldi. Piero Pistillo stimato dirigente nel mondo del futsal pugliese, sarà il nuovo vicepresidente del club biancorosso. Un ruolo ricoperto già per 10 anni con il Modugno, contribuendo alla splendida cavalcata dei baresi dalla Serie B all’A2, fino a sfiorare la massima categoria.

Le parole del presidente Ruggiero Grimaldi: “Ci tenevo e sono contento di poter aver al mio fianco da quest’anno anche Piero. Il suo curriculum è sinonimo di garanzia e affidabilità nel mondo del calcio a 5 e sono convinto che il suo apporto sarà fondamentale nella costruzione di un club sempre più importante e strutturato”.

Il vicepresidente Pistillo: “Prima di tutto ci tengo a ringraziare la famiglia Grimaldi per aver scelto me, nel ricoprire il ruolo di stretto collaboratore del presidente. Sono molto contento e ho grande entusiasmo. Sono stato troppo lontano ultimamente da questo sport bellissimo, mi ha convinto a ritornare la serietà e l’ambizioso progetto di questa società. L’obiettivo sarà anche quello di contribuire sempre più alla crescita del futsal nel nostro territorio”. Un grandissimo benvenuto nella famiglia biancorossa a Piero, con l’obiettivo di scrivere la storia insieme.


Ufficio Stampa Grimal Barletta

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità