#futsalmercato, Amalfi Coast Sambuco: Igor Rocha non fa più parte del team
L’Amalfi Coast Sambuco saluta con grande riconoscenza e affetto Igor Rocha, che nella prossima stagione vestirà altri colori. Arrivato nel mese di gennaio, Igor si è immediatamente imposto come un elemento chiave all’interno dello spogliatoio e sul campo, contribuendo in modo determinante al raggiungimento dell’obiettivo più importante della nostra stagione: la storica promozione in Serie B.
“La sua professionalità, il talento e lo spirito di sacrificio hanno lasciato un segno indelebile nella nostra società e nei cuori di tutti i tifosi - il commento del presidente De Luise -. In pochi mesi, Igor è diventato uno di noi, incarnando alla perfezione i valori dell’Amalfi Coast Sambuco: passione, umiltà e ambizione”.
A lui va il più sentito ringraziamento da parte della dirigenza, dello staff tecnico e di tutta la famiglia biancoblu, con l’augurio delle migliori fortune umane e sportive per il prosieguo della sua carriera. Grazie di tutto, Igor. Le porte dell’Amalfi Coast saranno sempre aperte per te.
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco
Articoli correlati



