skin adv

Padova, Marco Di Matteo è il nuovo responsabile del vivaio: "È un grande onore"

 09/07/2025 Letto 125 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





Il Calcio Padova è lieto di annunciare la conferma di Marco Di Matteo nel nuovo ruolo di responsabile del settore giovanile per la stagione sportiva 2025/26.

Figura di grande esperienza e professionalità, Di Matteo è da anni un punto di riferimento nel mondo del futsal, avendo ricoperto con competenza e passione il ruolo di preparatore dei portieri, sia nella prima squadra del Calcio Padova, sia all’interno delle Rappresentative Regionali, prima con il Veneto e, nell’ultima stagione, con la Piemonte/Valle d’Aosta. Il suo profilo tecnico, unito a una visione chiara della crescita del giovane atleta, ha convinto la società ad affidargli la guida del vivaio biancoscudato. Un incarico di grande responsabilità che Marco accoglie con entusiasmo e determinazione.

“Per me è un grande onore - ha commentato Di Matteo - poter contribuire alla crescita del nostro settore giovanile. L’obiettivo è strutturare un percorso serio, dove ogni ragazzo possa svilupparsi al meglio, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista Psicopedagogico. Il Padova deve essere un punto di riferimento per i giovani e per le famiglie”.

La società intende proseguire nel progetto di consolidamento e valorizzazione del vivaio, convinta che la presenza di una figura come Marco Di Matteo possa rappresentare un valore aggiunto per tutto il movimento. A lui vanno la piena fiducia e i migliori auguri per un’annata ricca di soddisfazioni.


Ufficio Stampa Padova

 





Pubblicità