skin adv

#futsalmercato, l'AMB Frosinone ne annuncia un altro. "Vogliamo essere protagonisti"

 10/07/2025 Letto 155 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AMB FROSINONE





È ufficiale: 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐢𝐨 sarà il nuovo 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐓𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐨 e 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐒𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 per la stagione 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟎𝟐𝟔. Già presente nello staff tecnico dell’anno scorso nel ruolo di 𝐌𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥 𝐂𝐨𝐚𝐜𝐡, Causio porta ora la sua 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞, la sua 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 e la sua 𝐥𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 al centro del nuovo progetto gialloblù.

𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞?
“𝐄𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢, cercando di costruire nel minor tempo possibile un’𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐚̀ 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞. Voglio innanzitutto 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨𝐫𝐨, nella persona del Presidente 𝐅𝐚𝐛𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 e del Direttore 𝐅𝐚𝐛𝐢𝐨, per la fiducia e per avermi affidato un incarico di grande responsabilità. Saremo un gruppo quasi totalmente nuovo – ad eccezione del nostro capitano 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐩𝐚𝐫𝐝𝐨 – con un’𝐞𝐭𝐚̀ 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐢 𝟐𝟐 𝐚𝐧𝐧𝐢, tra le più giovani della categoria. Ci sarà bisogno di 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨, 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐜𝐫𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 fin dal primo giorno.”

𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐮 𝐜𝐮𝐢, 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞, 𝐜’𝐞̀ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐚 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞?
“Abbiamo una 𝐠𝐮𝐢𝐝𝐚 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚, e un gruppo di giocatori dal 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞, sia sul piano tecnico che umano. Ma essere un gruppo non basta: dobbiamo diventare una 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐚, imparare a 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐞 𝐚 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞. Solo così affronteremo al meglio un 𝐠𝐢𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐭𝐨𝐬𝐭𝐨, 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨.”

𝐂𝐡𝐞 𝐭𝐢𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐢 𝐭𝐢𝐟𝐨𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐌𝐁 𝐅𝐫𝐨𝐬𝐢𝐧𝐨𝐧𝐞 𝐂𝟓?
“Una squadra 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐦𝐚𝐭𝐚, che 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐮 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐞 e che 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐚𝐫𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐢. I nostri tifosi vedranno ragazzi che scenderanno in campo 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞, pronti a 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐠𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐝𝐨𝐫𝐞. Sono certo che si innamoreranno di loro, perché dimostreranno di 𝐨𝐧𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐌𝐁 𝐅𝐫𝐨𝐬𝐢𝐧𝐨𝐧𝐞 𝐂𝟓”. Inizia così una 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 della nostra storia, con 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚, 𝐮𝐦𝐢𝐥𝐭𝐚̀ e 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞

Ufficio Stampa AMB Frosinone

 





Pubblicità