#futsalmercato, Giorgio Campagna passa al Thuriae: "A completa disposizione della squadra"
Altro innesto di spessore per mister Di Bari: l’A.S.D. Thuriae comunica che Giorgio Campagna sarà un giocatore rossogranata nella stagione 2025-26. Classe ‘92, approda a Turi dopo una lunga e importante esperienza nei campionati nazionali, maturata principalmente con la maglia dei Bulldog Capurso, squadra con cui ha vissuto la scalata dalla Serie B fino alla prestigiosa Serie A2 Élite.
L’ultima parentesi in ordine cronologico è stata con il Sammichele, dove ha disputato il campionato di Serie A2, aggiungendo un ulteriore tassello a un curriculum già ricco, che include anche le esperienze con Virtus Noicattaro, Polisportiva Adelfia e Five Bari. Un profilo che parla da sé: laterale mancino di grande duttilità, può essere impiegato con efficacia anche come centrale. Porta con sé un mix di esperienza, leadership e carisma, qualità che - ne siamo certi - contribuiranno ad alzare il livello di tutta la rosa.
Le sue prime dichiarazioni in rosso granata: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura nel Thuriae. Le sensazioni sono molto positive e credo ci siano tutte le basi per costruire una stagione importante. Non vedo l’ora di cominciare, conoscere meglio il gruppo e dare il massimo per questa maglia. Voglio mettermi a completa disposizione della squadra e del mister per affrontare ogni sfida con il massimo impegno. Lavoreremo uniti per raggiungere gli obiettivi che la società si è posta, con dedizione e partecipazione da parte di tutti. Ai tifosi chiedo di creare un’atmosfera calorosa e coinvolgente, con tanta gente pronta a sostenerci ogni sabato. Il loro entusiasmo può trasformare ogni partita in qualcosa di speciale e darci la spinta per dare sempre il meglio”.
Ufficio Stampa Thuriae
Articoli correlati

