#futsalmercato, così l'Imolese si mette in buone mani. "Sarà una bella sfida"
Riccardo Strinati sarà il nuovo portiere dell'Imolese Futsal 1919. Ecco le sue prime parole in rossoblu: "Nel nostro ruolo non si smette mai di imparare e farò del mio meglio per trarre il massimo in ogni allenamento sia dal preparatore dei portieri che dagli altri compagni di reparto e non."
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙡𝙩𝙚𝙧𝙞𝙤𝙧𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙖𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩à 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙤𝙩𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙖𝙘𝙘𝙪𝙢𝙪𝙡𝙖𝙩𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙤𝙧𝙖?
"Per prima cosa ci tenevo a ringraziare tutta la società per il loro interesse nei miei confronti. Nel nostro ruolo non si smette mai di imparare e farò del mio meglio per trarre il massimo in ogni allenamento sia dal preparatore dei portieri che dagli altri compagni di reparto e non. Il campionato sarà di livello e, dal mio canto, cercherò di contribuire per raggiungere il nostro obiettivo e per toglierci delle belle soddisfazioni."
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙖𝙛𝙛𝙧𝙤𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙛𝙞𝙙𝙖 𝙙𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙥𝙞𝙖𝙯𝙯𝙖, 𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙖, 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙧 𝙖𝙛𝙛𝙧𝙤𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙞 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤𝙗𝙡𝙪 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙘𝙚𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚? 𝘾𝙖𝙢𝙗𝙞𝙚𝙧à 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚?
"Sarà una bella sfida. Ho giocato più di una volta in questo palazzetto, da avversario, e si respira una grande atmosfera. Sicuramente i tifosi saranno di grande aiuto per tutto il corso della stagione e non vedo l’ora di incontrarli."
𝙇𝙖 𝙨𝙤𝙘𝙞𝙚𝙩à 𝙝𝙖 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙖𝙧à 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙚𝙩𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙧𝙪𝙤𝙡𝙤 𝙩𝙞𝙩𝙤𝙡𝙖𝙧𝙚. 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙚𝙩𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙖𝙛𝙛𝙧𝙤𝙣𝙩𝙖𝙧𝙡𝙖?
"Più si sale di livello e più la competizione diventa importante, ed è anche giusto che ci sia. La vivrò in modo sereno ma serio, mettendomi a disposizione dell’allenatore e della squadra."
Ufficio Stampa Imolese
Articoli correlati



