skin adv

#futsalmercato, accordo lampo: firma con la Feldi per due anni. "Io, Eboli e la Nazionale"

 12/07/2025 Letto 210 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





 La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare la conferma di Lorenzo Etzi, il giovane italiano classe 2002 sarà a disposizione di mister Luciano Antonelli anche per la stagione 2025/2026,  dopo aver firmato un biennale che lo legherà alle volpi per altri 2 anni. Etzi è arrivato la scorsa estate a caccia di riscatto e vittorie. Uno dei migliori giovani italiani in circolazione, il laterale con le sue abilità tecniche ha arricchito ulteriormente la squadra e contribuito al raggiungimento degli obiettivi sportivi come la vittoria della Coppa Italia 2025. Noto per la sua velocità, agilità e precisione di tiro, il giovane sardo è entrato già nel cuore dei tifosi anche grazie alla sua dedizione al lavoro e al suo atteggiamento dentro e fuori dal campo:

LE DICHIARAZIONI - “Quest’anno mi sono trovato molto bene con tutti, società staff compagni e tifosi. Sono molto contento perché ho incontrato belle persone. Vincere era un mio obiettivo e ci siamo riusciti. È stata un’emozione indescrivibile, con questo trofeo ho capito quanto è bello vincere, quindi ora bisogna lavorare sempre di più”.

ALZARE L’ASTICELLA – Lo scorso anno, Etzi voleva tornare al top e magari vincere con le volpi. Soddisfatti i suoi obiettivi, se ne pone di ancora più ambiziosi per la prossima annata: “Sono molto contento di continuare alla Feldi Eboli, io volevo rimanere e il presidente voleva lo stesso. Grazie all’ambiente che si respira dentro e fuori dal campo, sono molto attaccato a questa maglia. Sono molto felice, penso di aver alzato l’asticella , però ancora sono giovane e devo lavorare e ascoltare tanto. A livello personale devo fare sempre meglio ogni anno che passa e poi vorrei cercare di essere un punto fisso anche in Nazionale. A livello di squadra vorrei portare insieme ai compagni, più trofei possibili alla Feldi Eboli. I tifosi li ringrazio per come mi hanno accolto e sostenuto, li invito a venire sempre al palazzetto perché sono la nostra spinta in più. Forza Feldi”.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

 





Pubblicità