#futsalmercato, l'Amalfi saluta Napoletano. "Ci incontreremo presto sui campi"
L’Amalfi Coast Sambuco saluta Antonio Napoletano.
Dopo una seconda parte di stagione entusiasmante le strade del team del Presidente De Luise e del folletto partenopeo si separano. Giocatore dal talento cristallino, che con le sue reti e i suoi dribbling è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie B dell’Amalfi Coast Sambuco, non vestirà la maglia biancoblu nel prossimo campionato.
“Auguriamo ad Antonio tutto il meglio per il prosieguo della sua carriera. In questi mesi come nei due anni appena trascorsi, il suo estro ci ha fatto gioire e sognare e di questo lo ringraziamo. Abbiamo condiviso un percorso che ci ha fatto raggiungere un traguardo storico che rimarrà nei ricordi più belli di ognuno di noi. Siamo sicuri che ci incontreremo presto sui campi.” il commento della dirigenza.
“Ringrazio la società Napoli Futsal nella persona del Presidente Perugino per aver dato la possibilità ad Antonio di tornare a giocare con noi in questi mesi dopo aver condiviso con noi i due campionati precedenti. A lui dico semplicemente Grazie e a presto e in bocca al lupo per tutto”. La chiosa del presidente De Luise.
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco
Articoli correlati



