#futsalmercato, OR Reggio Emilia: operazione conclusa. "Un professionista"
16/07/2025 Letto 105 volte
Categoria: Serie A2 Élite
Autore: Ufficio Stampa
Società: OR REGGIO EMILIA
Diego Panico, classe 2007, inizia il suo percorso con il calcio a 11 nella Tricolore reggiana, Reggio calcio, Reggiana, Morello ed infine Celtic. Ma la sua strada la trova tre anni fa nel calcio a5 entrando a far parte del settore giovanile dell'Olimpia Regium. Nell'ultima stagione ha messo a segno 30 reti nell'Under19 nazionale e 5 nel regionale, inoltre si è tolto la soddisfazione di esordire in Serie A2.
LE DICHIARAZIONI - "Diego è un ragazzo giovane che sta facendo il suo percorso nelle nostre giovanili, ma allo stesso tempo nonostante la giovane età è ormai un professionista, per questo è già aggregato alla prima squadra dalle precedenti stagioni. Diego è serio ed un ragazzo perbene, sta crescendo sempre di più" dichiara Ferdinando Giardino.
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Folimpiaregium.it%2Fposts%2Fpfbid02fufAM4yPZKujT27wsVfVt4EFs4pLfNpWwrBjjCfdnE43hPXAhkxY7Z8ELK3dUCLhl&show_text=true&width=500" width="500" height="738" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia
Articoli correlati



