skin adv

#futsalmercato, il Superaequum saluta Ferroni: destinazione CLN Cus Molise

 16/07/2025 Letto 98 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SUPERAEQUUM





Franco Ferroni del Superaequum si trasferisce al CLN CUS Molise in Serie A2 Élite.

Lo abbiamo preso, coccolato e fatto crescere in brevissimo tempo. È un grande risultato per la nostra società che, solo da qualche anno, si è affacciata in questo meraviglioso sport. Oggi siamo qui a celebrare un altro grande trasferimento, Franco Ferroni a titolo definitivo al CLN Cus Molise in Serie A2 Élite. Questo ci riempie di gratitudine perché vuol dire che la Superaequum lavora alla grande e scopre talenti in tutto il mondo, non solo in Italia.

A lui va un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo, sappiamo che scriverà pagine di storia nel futsal che conta. Con noi, ha vinto una Coppa Italia regionale e una Coppa Italia nazionale, che ci ha permesso di raggiungere la Serie B. In quest’ultima competizione è stato premiato come miglior giocatore ed è stato anche il capocannoniere.

Autore di 50 gol stagionali, lo salutiamo con affetto perché ci ha regalato grandi emozioni, è stato uno dei giocatori simbolo della passata stagione. Ciao Franco, la Superaequum sarà sempre casa tua. Ringraziamo per la collaborazione la società Lavoverato CNL Cus Molise e Mati Lara.


Ufficio Stampa Superaequum

 





Pubblicità