skin adv

#futsalmercato, un classe 2007 al Real Molfetta: ecco Andrea Maniscalco

 16/07/2025 Letto 122 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL MOLFETTA





Il Real Molfetta annuncia l'ingresso nel proprio roster di Andrea Maniscalco, laterale classe 2007. Un giovane talento che ha già dimostrato grande dedizione e crescita nel panorama del futsal pugliese.

Maniscalco ha mosso i primi passi nel calcio, per poi avvicinarsi al futsal nel gennaio 2024, con l’esordio nell’Under 17 del Futsal Bitonto. Da lì in avanti, il suo percorso è stato in costante ascesa: una stagione intensa tra Under 17, debutto nell’Under 19 e i primi allenamenti con la prima squadra.

Nel mese di aprile 2024, ha preso parte alla rappresentativa Puglia, disputata in Calabria, ottenendo importanti riscontri sia personali che collettivi. Nell’annata sportiva 2024/2025, è stato titolare fisso nella formazione Under 19 del Bitonto, conquistando anche la convocazione e l’esordio in Serie A2 con la prima squadra, impreziosito dal suo primo gol nella categoria. Inoltre, è stato selezionato per la prestigiosa Future Cup, confermando il suo profilo come uno dei prospetti più interessanti della sua generazione.

Andrea è pronto ad affrontare questa nuova avventura con entusiasmo e determinazione: “Sono contento di far parte del Real Molfetta la prossima stagione, ancor di più perché conosco bene il mister Di Pinto. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e conoscere tutta la squadra, la dirigenza e lo staff per un anno magnifico”. Un innesto di prospettiva e qualità per il Real Molfetta, che continua a puntare forte sui giovani.


Ufficio Stampa Real Molfetta

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità