#futsalmercato, Lombardo rimane alla Drago Acireale: "Mi aspetto grandi cose"
L’ASD Drago Acireale C5 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Salvo Lombardo per la stagione sportiva 2025/2026.
È lui dunque la prima riconferma della nuova stagione, giocatore dotato di grande fisicità ed esplosività, nell’ultima stagione si è dimostrato uno dei punti fermi dello scacchiere granata grazie a una grande applicazione in campo. La carriera di Lombardo comincia nel calcio a 11, con le maglie di Acireale prima e Troina poi. Dopo queste due esperienze arriva il passaggio al mondo del futsal dove si alterna tra Acireale Calcio a 5 e Sicilgrassi, prima di passare alla Drago Acireale nella passata stagione sportiva.
Queste le prime parole del giocatore dopo la riconferma: “Sono felice di sposare nuovamente questo progetto - spiega Lombardo -. Ho voluto rimanere fortemente anche per la riconferma di mister Bosco, perché per me lui è un padre calcistico e quindi non ci ho pensato due volte a rimanere. Mi aspetto grandi cose dalla nuova stagione, il mister insieme alla società stanno allestendo un’ottima squadra per la categoria e credo che arriveremo davvero in alto in classifica, grazie anche al lavoro del suo intero staff. Ovviamente sarà il campo a dire l’ultima parola - chiosa Lombardo -, ma per il gruppo che si sta costruendo sono fiducioso”.
Ufficio Stampa Drago Acireale
Articoli correlati



